William Shakespeare
CHI SIAMO E COSA POSSIAMO FARE PER TE
La storia di Made è un’avventura nata andando alla scoperta della realtà che ci circonda: così attraente, provocatoria e ricca di stimoli.
La passione per il mondo dello spettacolo, una singolare impostazione creativa nell’affronto dei problemi e una personale propensione al lavoro di gruppo, hanno permesso la nascita di Made. Il fondatore Otello Cenci, dopo la laurea in giurisprudenza e diversi anni di recitazione, ha collaborato per quattro anni, come creativo con una società di comunicazione di Rimini e nel 2000 ha fondato Made Officina Creativa che fin da subito ha realizzato grandi progetti per importanti soggetti del territorio e non solo.
Tanti sono i partner divenuti compagni di viaggio e tanti i progetti realizzati in questi anni: Consulenza grandi eventi per l’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini, Direzione artistica per il Meeting per l’amicizia fra i popoli, Direzione creativa di Blu Rimini la settimana della vela, Direzione del 105 Stadium di Rimini, Consulenza per la comunicazione all’Assessorato allo Sport di Rimini, frequenti collaborazioni con il Miur (Ministero Istruzione Università e Ricerca) per la realizzazione di importanti progetti educativi ed artistici e ancora Collaborazioni con: Ministero alle attività Agricole, Morellato, Enel, Orogel, I love italian Shoes, Fiera di Rimini, Adria Congrex, Veneranda Fabrica del Duomo di Milano, Jerusalem Foundation, School of Visual Arts di New York, e tanti altri ancora.
La direzione della divisione Performing Arts del Meeting di Rimini per oltre 17 anni, ha consentito a Made di collaborare con artisti internazionali come Ennio Morricone, Riccardo Muti, Lev Dodin, Kirov Ballet di San Pietroburgo, Giancarlo Giannini, China National Opera House di Pechino, I Chieftains di Dublino, Caracalla Dance Theatre di Beirut e di maturare esperienze internazionali in Francia, Russia, Libano, Portogallo, Polonia, Stati Uniti, Irlanda, Kenya.
Una rete internazionale di rapporti garantisce ai nostri clienti, collaboratori qualificati per ogni progetto, coordinati dall’esperienza e competenza dello staff di Made.
L’esperienza e le doti artistiche di Otello Cenci come regista, sono alla base delle produzioni artistiche teatrali realizzate con partner internazionali e con artisti di grande prestigio come: Glauco Mauri, Giancarlo Giannini, Alessandro Preziosi, Sandro Lombardi, Galatea Ranzi, Massimo Popolizio, Lucrezia Lante della Rovere, Ermanna Montanari, Gioele Dix.
Made offre ai suoi partner una consulenza indispensabile per realizzare con creatività, competenza ed esperienza, eventi aziendali e di piazza, comunicazione coordinata e produzione artistica.